Questa è una vecchia versione del documento!
Ogni utente è tenuto a conoscere le regole descritte in questo Manuale e soprattutto è tenuto a non violare le seguenti importanti regole:
Nei casi di nomi volgari o contenenti bestemmie e insulti si procederà con il BAN. Per tutti gli altri verrà attivata l'etichetta Nome non Consono e si potrà richiedere alla moderazione un cambio nome
La moderazione di gioco qualora riscontrasse illeciti provvederà ad intervenire e le sazioni saranno variabili in base alla gravità di quanto compiuto, dal semplice richiamo e spiegazione, decurtazione variabile di punti esperienza del personaggio, fino al Ban.
Questo gioco è un gioco per persone adulte raccomandato quindi ad un pubblico maggiorenne (18+) in quanto possono essere narrate scene che potrebbero urtare la sansibilità altrui (violenza, linguaggio scurrile, utilizzo di droghe, sesso ecc..). Ciò che è comunque NON è consentito all'interno delle chat e delle bacheche pubbliche e Ongame (muovendo il proprio personaggio) è l'esplicità di argomnenti forti: sesso esplicito o linguaggio eccessivamente volgare ed esplicito nel narrare di avvenimenti piuttosto forti o particolarmente delicati e turpi o raccapriccianti. Tali cose possono essere giocate all'interno delle chat private.
I giocatori che volgono gioco esplicito nelle chat private sono maggiorenni e consenzienti allo svolgimento, in caso non ci sia tale consensualità il giocatore può esprimere il proprio disagio al giocatore con cui sta interagendo perché si possano evitare tali contenuti in quanto suo preciso diritto. In caso di mancata collaborazione si può invocare l'aiuto della moderazione perchè intervenga, la gestione comunque raccomanda l'interruzione della giocata.
Ricordiamo inoltre che London Nightfall è un gioco di pura fantasia, atti di violenza, o estremi che toccano argomenti sensibili non incarnano il pensiero della gestione, dei giocatori o dei master che muovono le trame all'interno del gioco. Ciò che i personaggi esprimono è totalmente estraneo al pensiero di chi li muove ed interpreta.
A partire dal 14 settembre, fino al 15 novembre 2020 ci saranno delle novità.
Il sistema è atto a premiare il gioco di “qualità”, vale a dire tutti quei giocatori che, non solo sono attivi, ma anche e soprattutto giocano con gli altri, chiedono di giocare mandando mp, non rimangono fermi parcheggiati in mappa, incentivano il gioco di corp e di razza e fanno crescere la land dando spunti e incrementando le trame.
Lo staff sarà incaricato di controllare ogni due settimane il livello di attività dei player e le giocate effettuate: per i giocatori che avranno creato gioco, coinvolgendo interagendo con altri, condividendo o creando spunti, che avranno portato avanti il gioco di corporazione e di razza o tra razze,agendo con coerenza rispettando il regolamento, si prevedono dei premi.
NOTA BENE Ricordiamo che l'attività verrà valutata NON SOLO numericamente, ma, ANCHE E SOPRATTUTTO, qualitativamente; questo significa che le giocate in solitaria, salvo che sia per convalide, o di “solo e puro simming” non saranno conteggiate e considerate premiabili.
Insieme a questa iniziativa OFF, lo staff promuoverà una MACROTRAMA a partire dalla prossima settimana che prevede ricerca e ritrovamento di OGGETTI SPECIALI E UNICI per tutti i player meritevoli, che saranno attivi e coerenti (verranno questate randomicamente persone che si trovano a giocare in una chat qualsiasi, quindi il master interverrà lì dove vedrà attività NO ACCORDI OFF), secondo le caratteristiche elencate sopra (la trama si applica anche ai giocatori con attività inferiore, ma che dedicano tutto il loro tempo a disposizione per la crescita della land e del personaggio.)