Strumenti Utente

Strumenti Sito


vampiri

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
vampiri [2020/02/03 18:48]
lars [ABBRACCIO]
vampiri [2020/02/04 16:47] (versione attuale)
lars [ABBRACCIO]
Linea 38: Linea 38:
 Chi subisce il morso entra in una sorta di ESTASI dei sensi. La vittima a quel punto non è portata a ribellarsi bensì si lascia andare pian piano tra le braccia del vampiro. Man mano che perde punti salute le forze vengono meno. Lo svenimento si ha quanto i punti salute della vittima scendono sotto i 30, altrimenti si avrà un mancamento e un indebolimento generale da giocare compatibilmente con il calo di punti salute e a libera interpretazione. Chi subisce il morso entra in una sorta di ESTASI dei sensi. La vittima a quel punto non è portata a ribellarsi bensì si lascia andare pian piano tra le braccia del vampiro. Man mano che perde punti salute le forze vengono meno. Lo svenimento si ha quanto i punti salute della vittima scendono sotto i 30, altrimenti si avrà un mancamento e un indebolimento generale da giocare compatibilmente con il calo di punti salute e a libera interpretazione.
  
-**Ghoul:**+===GHOUL:===
 Sono servitori fedeli del vampiro disposti a qualsiasi cosa per soddisfare i desideri del suo signore, a meno che questo non riguardi suicidio o autolesionismo. ​ Sono servitori fedeli del vampiro disposti a qualsiasi cosa per soddisfare i desideri del suo signore, a meno che questo non riguardi suicidio o autolesionismo. ​
 Per creare un Ghoul basta che l'​umano beva il sangue del suo signore. Più volte beve dal proprio signore più il legame con lui si stringe e si radica così come la sua dipendenza da esso e dal suo sangue. Per creare un Ghoul basta che l'​umano beva il sangue del suo signore. Più volte beve dal proprio signore più il legame con lui si stringe e si radica così come la sua dipendenza da esso e dal suo sangue.
-Un vampiro può sentire i sentimenti ​di un Ghoul, può avvertire quando è in pericolo e può decidere LIBERAMENTE se soccorrerlo o meno. Un Ghoul non può mentire al suo signore, o nascondere i propri sentimenti, il vampiro lo sentirebbe (battito cardiaco accelerato, sudorazione,​ respiro affannato, il vampiro avverte ogni singolo mutamento legato alle emozioni, pertanto quest'​ultime non possono essere celate)\\+Un vampiro può sentire i sentimenti ​del suo Ghoul, può avvertire quando è in pericolo e può decidere LIBERAMENTE se soccorrerlo o meno. Un Ghoul non può mentire al suo signore, o nascondere i propri sentimenti, il vampiro lo sentirebbe (battito cardiaco accelerato, sudorazione,​ respiro affannato, il vampiro avverte ogni singolo mutamento legato alle emozioni, pertanto quest'​ultime non possono essere celate)\\
 \\ \\
   * **Legame di Livello 1**: Se l'​umano beve una sola volta il tipo di legame che si viene a creare è debole, si spezza facilmente entro due settimane a meno che il Ghoul non beva di nuovo il sangue del suo sire.   * **Legame di Livello 1**: Se l'​umano beve una sola volta il tipo di legame che si viene a creare è debole, si spezza facilmente entro due settimane a meno che il Ghoul non beva di nuovo il sangue del suo sire.
vampiri.1580752124.txt.gz · Ultima modifica: 2020/02/03 18:48 da lars