Strumenti Utente

Strumenti Sito


nephilim

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Prossima revisione
Revisione precedente
nephilim [2019/05/05 11:17]
lars creata
nephilim [2020/03/23 21:43]
lars [RICONOSCIMENTO]
Linea 21: Linea 21:
 **Forma Rivelata:​** Quando decidono di rivelare la propria aura (o si attiva all'​utilizzo delle abilità di razza) ​ appaiono in modo diverso... Innanzitutto il corpo irradia un alone luminoso, possiedono ali di di luce che possono essere mosse (e usate con abilità speciali). Non sono completamente composti da luce per questo i tratti somatici e i dettagli del loro corpo resteranno riconoscibili ma la luce, la loro vera natura li renderà più belli, la grazia di chi li ha generati si rifletterà su di loro di conseguenza. La loro bellezza solitamente non è terrena.  **Forma Rivelata:​** Quando decidono di rivelare la propria aura (o si attiva all'​utilizzo delle abilità di razza) ​ appaiono in modo diverso... Innanzitutto il corpo irradia un alone luminoso, possiedono ali di di luce che possono essere mosse (e usate con abilità speciali). Non sono completamente composti da luce per questo i tratti somatici e i dettagli del loro corpo resteranno riconoscibili ma la luce, la loro vera natura li renderà più belli, la grazia di chi li ha generati si rifletterà su di loro di conseguenza. La loro bellezza solitamente non è terrena. 
  
-===== PERCEPIBILI ===== 
-I Nephilim sono MAGICAMENTE percepibili nell'​ambiente come una lieve vibrazione magica (SOLO se si possiede e si utilizza la skill Percezione magica) 
  
-===== AURA =====+====== AURA ======
 Il loro spirito nella morte così come nella vita emana luce e questa luce è quanto di più simile ai loro padri esista: ali di luce, un alone attorno alla loro figura che varia di colore in base alla loro natura, i lineamenti del viso si distendono, gli occhi brillano e la loro bellezza supera quella umana, dalle labbra esce luce.  Il loro spirito nella morte così come nella vita emana luce e questa luce è quanto di più simile ai loro padri esista: ali di luce, un alone attorno alla loro figura che varia di colore in base alla loro natura, i lineamenti del viso si distendono, gli occhi brillano e la loro bellezza supera quella umana, dalle labbra esce luce. 
  
-  * Un Nephilim può vedere SEMPRE quando lo desidera la propria aura e quella dei suoi simili+==== RICONOSCIMENTO ==== 
 +I nephilim sono sempre percepibili magicamente come una variazione delle linee magiche nella Location (chat) secondo le regole della skill PERCEZIONE MAGICA.
  
-  * I NON NEPHILIM possono scorgere l'aura di un nephilim ​ a meno che non si rivelino (forma rivelata) o non vengano visti mediante l'​utilizzo di skill specifiche. ​+  * Un Nephilim può vedere SEMPRE quando lo desidera la propria ​aura e quella dei suoi simili quindi tra simili ​si riconoscono AUTOMATICAMENTE
  
-**NOTE BENE:**  +  * I NON NEPHILIM NON possono scorgere l'aura di un nephilim ​ a meno che non si rivelino (forma rivelata) o non vengano percepiti mediante l'​utilizzo di skill specifiche (percezione magica) 
-L'aura di un Nephilim NON può essere nascosta ma può non essere visibile e può essere vista da tutti i loro simili, loro stessi compresi, ​ oppure quando, mediante l'​utilizzo delle abilità attivano la loro FORMA RIVELATA.+ 
 +**In conclusione:**  
 +L'aura di un Nephilim NON può essere nascosta ma può non essere visibile ​ad un esterno alla razza e può essere vista da tutti i loro simili, loro stessi compresi, ​ oppure quando, mediante l'​utilizzo delle abilità attivano la loro FORMA RIVELATA.
  
 Ogni Nephilim ha una propria aura diversa per colore, ed intensità. Ci possono essere più Nephilim con auree di colori simili ma nessuna sarà mai esattamente uguale all'​altra (al pari di un impronta digitale), solitamente la luce di un Nephilim è del tutto simile a quella di colui che l'ha generato ma anche in questo caso sarà mai uguale ad essa. Ogni Nephilim ha una propria aura diversa per colore, ed intensità. Ci possono essere più Nephilim con auree di colori simili ma nessuna sarà mai esattamente uguale all'​altra (al pari di un impronta digitale), solitamente la luce di un Nephilim è del tutto simile a quella di colui che l'ha generato ma anche in questo caso sarà mai uguale ad essa.
nephilim.txt · Ultima modifica: 2020/03/23 21:43 da lars