Strumenti Utente

Strumenti Sito


gravidanze_in_gioco

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
gravidanze_in_gioco [2019/05/03 19:48]
lars
gravidanze_in_gioco [2019/05/03 19:50] (versione attuale)
lars
Linea 10: Linea 10:
  
 La gravidanza su London Nightfall dura la metà rispetto al reale, cioè 18 settimane (circa 4 mesi e poco più). Ogni mese di gravidanza invece di esser composto da quattro settimane ne conta soltanto due, quindi il feto si svilupperà più velocemente. Segniamo di seguito l'​evoluzione del feto ed i sintomi della madre. Le gravidanze possono esser decise dai giocatori coinvolti (padre e madre on-game) o dai master con un generico tiro dadi, a loro completa discrezione. La gravidanza su London Nightfall dura la metà rispetto al reale, cioè 18 settimane (circa 4 mesi e poco più). Ogni mese di gravidanza invece di esser composto da quattro settimane ne conta soltanto due, quindi il feto si svilupperà più velocemente. Segniamo di seguito l'​evoluzione del feto ed i sintomi della madre. Le gravidanze possono esser decise dai giocatori coinvolti (padre e madre on-game) o dai master con un generico tiro dadi, a loro completa discrezione.
 +
 +===== Gestazione =====
 +
  
   * **1 settimana.**   * **1 settimana.**
Linea 122: Linea 125:
  
  
-=====Pg Bambini e Tempi di Crescita=====+===== Pg Bambini e Tempi di Crescita =====
  
-In questo gioco è possibile interpretare personaggi di varia età, compresi anche bambini e adolescenti. Nel caso in cui, però, due personaggi abbiano On_game un figlio/una figlia, e di questo figlio/a venga creato un apposito nuovo pg, per facilitare l'​interpretazione e rendere giocabile tale pg in tempi accettabili lo scorrere del tempo sarà “alterato” e ogni mese off-game corrisponderà a un anno on-game.+In questo gioco è possibile interpretare personaggi di varia età, compresi anche bambini e adolescenti. Nel caso in cui, però, due personaggi abbiano On_game un figlio una figlia, e di questo figlio a venga creato un apposito nuovo pg, per facilitare l'​interpretazione e rendere giocabile tale pg in tempi accettabili lo scorrere del tempo sarà “alterato” e ogni mese off-game corrisponderà a un anno on-game.
  
 Giunto tale pg a 12 anni il tempo tornerà a scorrere secondo i canoni consueti, come per ogni altro personaggio del gioco. Giunto tale pg a 12 anni il tempo tornerà a scorrere secondo i canoni consueti, come per ogni altro personaggio del gioco.
  
  
gravidanze_in_gioco.txt · Ultima modifica: 2019/05/03 19:50 da lars