Strumenti Utente

Strumenti Sito


comunicazioni

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione Entrambe le parti successive la revisione
comunicazioni [2020/02/07 15:42]
lars [Comunicazioni]
comunicazioni [2020/02/07 15:42]
lars [PICCIONE VIAGGIATORE]
Linea 11: Linea 11:
 OBBLIGATORIO usare il tastino in chat per aprire il modulo per comunicare via Piccione , inserendo il destinatario,​ la chat dove si trova il destinatario e poi il messaggio. OBBLIGATORIO usare il tastino in chat per aprire il modulo per comunicare via Piccione , inserendo il destinatario,​ la chat dove si trova il destinatario e poi il messaggio.
 Qualora il destinatario non stia giocando o non sia connesso al gioco, si possono utilizzare le Missive, copia-incollandovi il messaggio inviato nella chat con destinazione la medesima chat del mittente (anche se non attivo in gioco), IN OGNI CASO la comunicazione dovrà essere SEMPRE mandata in una chat in modo da renderla UFFICIALMENTE VALIDA AI FINI DEL GIOCO. Qualora il destinatario non stia giocando o non sia connesso al gioco, si possono utilizzare le Missive, copia-incollandovi il messaggio inviato nella chat con destinazione la medesima chat del mittente (anche se non attivo in gioco), IN OGNI CASO la comunicazione dovrà essere SEMPRE mandata in una chat in modo da renderla UFFICIALMENTE VALIDA AI FINI DEL GIOCO.
- 
-Chiunque violi queste regole si vedrà detrarre un ammontare di 3 punti Esperienza. 
  
 RAGGIO DI AZIONE DEL PICCIONE: il piccione non ha limitazioni di raggio di azione, se non quelli dell’Inghilterra stessa. Può arrivare ovunque con diversi tempi che dipendono dalla distanza. RAGGIO DI AZIONE DEL PICCIONE: il piccione non ha limitazioni di raggio di azione, se non quelli dell’Inghilterra stessa. Può arrivare ovunque con diversi tempi che dipendono dalla distanza.
comunicazioni.txt · Ultima modifica: 2022/02/12 14:26 da lars